ALLARMI E VIDEOSORVEGLIANZA

Domotica

Gestisci la tua casa. Con un gesto!

Le nuove frontiere della domotica consentono di interconnettere tutti i dispositivi della casa: dalle serrande, alla temperatura di casa fino al sistema di allarme.

Tutto a portata di mano, in un unico controller, anche a distanza con l’utilizzo di uno smartphone.

Ecco cosa puoi fare

  • Gestire musica, TV, PC, portatili o qualsiasi dispositivi informatici connessi alla rete
  • Centralizzare le luci
  • Automatizzare le tapparelle
  • Semplificare l’apertura di cancelli o garage
  • Rilevare o segnalare intrusioni
  • Rilevare i pericoli: incendi, allagamenti, mancanza di corrente
  • Programmare la mia caldaia

Ksenia Lares 4.0


Tutte le nuove centrali lares 4.0 sono la soluzione perfetta e più avanzata nell’era della digitalizzazione (IoT) per quanto riguarda sia la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi) che la Home & Building Automation. Esse dispongono infatti di un numero di uscite uguale al numero degli ingressi per la gestione delle luci, del clima, dell’irrigazione e delle tapparelle, insomma di qualsiasi tipo di automazione o elettrodomestico: oltre alla Sicurezza nelle sue accezioni di cui sopra anche la SMART HOME, tutte possono essere ora gestite da un’unica APP utente (lares 4.0) e programmate dall’installatore ora anche da qualsiasi terminale mobile (Ksenia Pro). L’APP installatore consente poi di centralizzare e geo-localizzare tutte le centrali installate e pertanto di offrire il massimo dell’assistenza al cliente finale mediante la ricezione di notifiche push anche per alert tecnologici (ciò vale per tutte le centrali IoT - lares 4.0 e lares wls).

APP Ksenia SecureWeb

APP Ksenia SecureWeb, consente all’installatore di disporre di un APP dedicata dal nome di KSENIA PRO per la programmazione di centrale attraverso qualunque dispositivo portatile (smart-phone incluso) con l’acquisizione della centrale tramite scansione del QRcode, la registrazione della stessa con geolocalizzazione e le notifiche push. KSENIA PRO permette, inoltre, di gestire il profilo dell’Installatore Ksenia, aggiornandolo con i punti maturati attraverso il programma di fidelizzazione, di centralizzare più impianti, di accedere facilmente a tutta la documentazione tecnica e alla sezione NEWS per le ultime novità Ksenia, il tutto attraverso Notifiche Push.

Un’unica APP che permette di monitorare i diversi aspetti della Sicurezza (Antintrusione, VideoSorveglianza, Controllo degli Accessi) e contemporaneamente della Home Automation e della BMS (Building Management System).

MASSIMA LIBERTÀ e CREATIVITÀ: per la prima volta l’utente stesso, senza necessità di chiedere l’intervento del proprio installatore, potrà configurare lui stesso il tipo di scenario domotico desiderato e gestirlo ovunque si trovi come meglio crede.

Allo stesso modo, potrà decidere quale, tra tutte le molte Notifiche Push relative ad ogni evento si verifichi sul proprio impianto, quali soltanto desidera ricevere sul proprio smartphone o tablet.

Scarica gratuitamente l'APP

PROGINSTEC di Federico Munari
P.IVA: 12180181005 - C.F. MNRFRC69P05H501K
  • 347 29 35 357
  • 389 98 84 138
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web realizzato da: